21

Dying Light 2 non uscirà per Nintendo Switch, ma Techland anticipa una sorpresa

Techland esclude che Dying Light 2 possa approdare su Switch, ma prossimamente ci sarà un nuovo annuncio riguardante l'ibrida di Nintendo.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/05/2019

All'E3 2019 ci sarà spazio per numerosi titoli di futura uscita e Dying Light 2 è tra questi. In occasione di una recente intervista, al CTO di Techland, Pawel Rohleder, è stato chiesto se il nuovo capitolo approderà anche su Nintendo Switch. Lo sviluppatore ha dichiarato che il motore grafico utilizzato per lo sviluppo del gioco non supporta la console ibrida di Nintendo, ciò nondimeno prossimamente il team svelerà qualcosa di nuovo riguardante la piattaforma.

"Ci stiamo concentrando sui contenuti tripla A. Ma posso dirti che potremmo avere una sorpresa per Nintendo Switch entro la fine dell'anno, non posso dire altro", ha dichiarato Rohleder a Wccftech.

Dying Light 2 è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma nel corso del suo intervento Rohleder non ha escluso che l'opera possa essere cross-generation e uscire quindi anche su PlayStation 5 e Xbox Scarlett.

Recentemente Techland ha specificato che il gioco sarà ampio come diversi titoli messi insieme e varierà in maniera sensibile in base alle scelte effettuate dal giocatore, offrendo una vasta gamma di quest secondarie.