Il personaggio di Ranni è senza dubbio uno dei più misteriosi e affascinanti di Elden Ring, ed è per questo che Lada Lyumos ha voluto dedicare a questa figura il suo ultimo cosplay. Il risultato? Uno spettacolo.
Capace di totalizzare vendite per 16,6 milioni di copie, Elden Ring ha senza dubbio contribuito a sdoganare il sottogenere dei soulslike presso il grande pubblico, anche grazie all'indubbio richiamo della collaborazione con lo scrittore George R.R. Martin.
La qualità del mondo di gioco e dei suoi personaggi, come appunto la strega Ranni, hanno fatto la differenza e determinato il successo del titolo targato FromSoftware, che ha immancabilmente ispirato anche la scena dei cosplayer.
L'interpretazione di Lada Lyumos può contare su di un costume e un makeup strepitosi, ulteriormente valorizzati da un grosso lavoro di post-processing che dona allo scatto un'atmosfera molto particolare.
Altre modelle che si sono cimentate con il personaggio di Ranni sono la famosissima Jessica Nigri e la sorprendente Win_winry.