2

Far Cry 5 riceverà il photo mode con l'aggiornamento 8

Tutti fotografi anche in Far Cry 5 con il Photo Mode, che sarà introdotto con l'ottavo aggiornamento

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/07/2018

Far Cry 5 è ormai sul mercato da qualche mese (da marzo, per la precisione), ma molti continuano a giocarci ancora con piacere, grazie agli aggiornamenti rilasciati nel tempo da Ubisoft. Qualche ora fa il publisher francese ha pubblicato su forum ufficiale di Far Cry 5 la nota di rilascio dell'aggiornamento 8, in arrivo tra qualche ora.

Tra le novità spicca senza dubbio l'aggiunta della modalità fotografica, o Photo Mode che dir si voglia, che consentirà di prendere scatti del gameplay di Far Cry 5 modificando il punto di vista e applicando vari effetti e filtri.

Tra le altre aggiunte a Far Cry 5, alcune risorse per l'Arcade Editor, un nuovo browser delle lobby per l'Arcade e la solita pletora di bug fix. Se vi interessa saperne di più, leggete la nota di rilascio, o aspettate il lancio dell'aggiornamento.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Far Cry 5 è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Se vi interessa, abbiamo recentemente recensito Far Cry 5: Ore di Tenebra, uno dei DLC maggior previsti per il gioco.