0

Far Cry, il video documentario sui villain più iconici della serie

Come promesso, IGN ha pubblicato un lungo e interessante video diario dedicato ai villain più iconici della serie Far Cry.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/10/2021

I villain rivestono un ruolo di grandissima importanta nella serie Far Cry, e IGN ha pensato bene di realizzare un lungo e interessante video documentario dedicato appunto alle nemesi più iconiche del franchise Ubisoft.

Quando mancano ormai pochi giorni all'uscita di Far Cry 6, che vedrà la partecipazione dell'attore Giancarlo Esposito nei panni del dittatore di Yara, Anton Castillo, ecco dunque un approfondimento su queste figure e sulla loro evoluzione nel corso degli anni.

Ricco di interventi e retroscena raccontati dal già citato Giancarlo Esposito, da Michael Mando (Vaas Montenegro), da Troy Baker (Pagan Min) e da Greg Bryk (Joseph Seed), il video di IGN si conferma piacevolissimo per i fan della serie.

Partendo dall'ormai classico Far Cry 3 (qui la recensione della remaster), con tanto di impressionante provino di Michael Mando, e arrivando pian piano fino all'ultimo capitolo, il documentario si sofferma su tanti dettagli inediti, come quelli rivelati da Troy Baker circa la sua interpretazione di Pagan Min.