0

FIFA 19, aperte le iscrizioni alla Continental Cup 2018

Sony ed Electronic Arts hanno annunciato l'apertura delle iscrizioni per la Continental Cup 2018 di FIFA 19, che sarà giocata su PS4.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/10/2018

Sony ed Electronic Arts hanno annunciato l'apertura delle iscrizioni alla Continental Cup 2018 di FIFA 19, che sarà organizzata da Sony e giocata su PS4. La Continental Cup 2018 è un torneo professionistico dedicato al simulatore calcistico di EA che si terrà il 13 e 14 ottobre su playstationitalianleague.com. Tutti i giocatori di FIFA 19 su PS4 possono partecipare per provare a vincere l'accesso alla Paris Games Week, dove si terrà una competizione dal vivo. Per poter partecipare al torneo bisogna soddisfare i seguenti requsiti:

  • Essere un giocatore registrato sulla piattaforma ESL Play.
  • Avere almeno 16 anni.
  • Essere in possesso di un abbonamento Playstation Plus valido durante lo svolgimento delle cups.
  • Puoi partecipare ad 1 (una) sola qualifica regionale, anche se in possesso di doppia cittadinanza.
  • Possedere documenti di viaggio validi per per l'espatrio (Carta d'Identità e/o Passaporto) e la possibilità di viaggiare in Francia.

Come specificato dal regolamento ufficiale della Continental Cup 2018, nel caso un giocatore che non soddisfi i requisiti si qualifichi attraverso questo torneo,il giocatore perderà il diritto alla qualificazione e il prossimo giocatore qualificato per prima prenderà il suo posto.

Fifa 19 015