4

FIFA 21: update 1.12 del 3 febbraio, le novità

Oggi, 3 febbraio 2021, è stato rilasciato l'update 1.12 di FIFA 21 per tutte le piattaforme: PC, PS4, Xbox One, Switch, PS5 e Xbox Series X|S.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   03/02/2021

EA ha rilasciato il nuovo update 1.12 di FIFA 21 quest'oggi, 3 febbraio 2021. La patch è disponibile su tutte le piattaforme: è quindi disponibile su PC (Origin e Steam), PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS5, Xbox Series X e Xbox Series S. Vediamo tutti i dettagli sulle novità di questo aggiornamento.

Prima di tutto, l'update 1.12 di FIFA 21 ha attivato lo Starhead per Nathaniel Clyne, Antonio Valencia, Jefferson Montero e Marco Fabian. All'interno di FIFA Ultimate Team, inoltre, è stato attivato l'oggetto giocatore di David Beckham. Per la modalità carriera, invece, è stato corretto un errore legato alla città della squadra Al Ain.

Inoltre, l'update 1.12 di FIFA 21 dovrebbe contenere altre modifiche: per il momento i cambiamenti sono solo lato server, quindi è possibile che la patch note si ampli nel corso della giornata. Per il momento, però, quanto sopra riportato è tutto quello che è stato indicato da EA.

Infine, vi ricordiamo che ci sono stati i Draft di FIFA 21, ecco le scelte ufficiali. Per concludere, vi segnaliamo che è stata finalmente svelata la data di uscita per Google Stadia. Purtroppo la piattaforma non sembra in buone condizioni: ha infatti deciso di abbandonare lo sviluppo interno.