7

FIFA 23: trailer del gameplay in arrivo a brevissimo, ecco quando

Electronic Arts ha annunciato la data e l'orario in cui potremo assistere al primo trailer del gameplay di FIFA 23, ed è davvero imminente.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/07/2022

FIFA 23 verrà mostrato con il primo trailer del gameplay a brevissimo, per la precisione domani 27 luglio alle 16:58: lo ha annunciato Electronic Arts, che non vede l'ora di presentare la nuova edizione del suo gioco di calcio.

Come saprete, nei giorni scorsi abbiamo provato FIFA 23 e ci è dunque stato possibile toccare con mano le tante novità di questo episodio, che sarà l'ultimo prima del cambio di nome in EA Sports FC.

Fra mondiali su licenza ufficiale, funzionalità cross play, una rinnovata enfasi sul calcio femminile e la tecnologia HyperMotion2 per animazioni ancora più realistiche, FIFA 23 promette davvero grandi cose.

Insomma, la sensazione è quella di un capitolo mai così ricco, curato e rifinito: una sorta di monito prima del termine dello storico accordo con FIFA e un guanto di sfida rispetto ai competito vecchi e nuovi: il titolo di miglior gioco di calcio non sarà facile da conquistare, anzi.