Si è chiuso il sondaggio ufficiale di Atlus sui titoli di cui i fan desidererebbero maggiormente i remake, e in cima troviamo Persona 3 e Persona 2, in una classifica composta soprattutto da Persona e Shin Megami Tensei, senza troppe sorprese.
Vediamo dunque la classifica dei remake più desiderati dai fan Atlus, in base ai voti ottenuti nel sondaggio pubblicato dalla compagnia nipponica:
- Persona 3 (Persona 3, Persona 3 FES, Persona 3 Portable) - 78.9%
- Persona 2: Innocent Sin / Persona 2: Eternal Punishment - 78.9%
- Revelations: Persona - 76.3%
- Persona 4 (Persona 4, Persona 4 Golden) - 74.8%
- Devil Summoner: Raidou Kuzunoha series - 72.1%
- Devil Summoner: Soul Hackers - 69.5%
- Shin Megami Tensei IV: Apocalypse - 66.7%
- Shin Megami Tensei IV - 65.3%
- Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga series - 62.4%
- Etrian Odyssey series - 58%
I fan Atlus, almeno in Giappone, restano dunque principalmente fedeli alla serie Persona e a Shin Megami Tensei, con qualche intromissione di Devil Summoner che ha comunque a che fare con quest'ultima serie, dunque non si scappa più di tanto dal dominio dei due franchise noti.
Da notare, tuttavia, anche la presenza di Etrian Odyssey in decima posizione, che potrebbe aprire la porta a qualche novità riguardante la serie, rimasta ferma ormai da un po' di tempo a questa parte. Peraltro, di Persona 3 sta comunque arrivando una versione rimasterizzata su tutte le piattaforme, oltre al quinto e quarto capitolo.