1

FIFA Mobile, tutte le novità della nuova stagione

Electronic Arts ha aggiornato FIFA Mobile con una serie di novità. Su tutte la modalità Testa a Testa e il nuovo sistema utile a migliorare l'affiatamento del proprio team

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/11/2018

Electronic Arts ha aggiornato FIFA Mobile introducendo i contenuti della nuova stagione su dispositivi iOS e Android. Per l'occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, lo potete consultare in cima alla notizia.

I miglioramenti previsti riguardano innanzitutto il motore di gioco, che adesso garantisce animazioni più fluide e un'intelligenza artificiale più realistica e reattiva. Sono aumentati i giocatori riprodotti in modo fedele ed è stata anche rivista la struttura dei menù.

Per quanto riguarda le novità di gameplay, i giocatori hanno ora a disposizione una nuova modalità multiplayer Testa a Testa e un nuovo sistema denominato Team Chemistry, che potenzia la propria formazione iniziale includendo giocatori provenienti dalla stessa squadra, dallo stesso campionato o dalla stessa nazione.

Electronic Arts ricorda che la versione base di FIFA Mobile può essere fruita anche su smartphone più datati, mentre per la modalità Testa a Testa si richiede un telefono o un tablet uscito dopo il 2014.

FIFA Mobile, tutte le novità della nuova stagione