78

Mass Effect, BioWare fa riferimento a un nuovo capitolo

In un nuovo filmato celebrativo andato online per celebrare l'N7 Day, BioWare ha lasciato intendere di voler portare avanti la saga con un nuovo episodio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/11/2018

In occasione delle celebrazioni per l'N7 Day, BioWare ha rilasciato un messaggio rivolto ai fan nel quale anticipa di voler lavorare al un nuovo capitolo di Mass Effect.

Sembra dunque che il franchise non sia definitivamente finito in soffitta, nonostante le feroci critiche che hanno investito Mass Effect: Andromeda lo scorso anno.

La stessa BioWare, in precedenza, aveva dichiarato di volersi ritagliare del tempo prima di decidere come riportare la serie sotto ai riflettori. Nel video disponibile in testa alla notizia compaiono dichiarazioni di fan e dipendenti di BioWare, tra i quali un commento sulla creazione del "prossimo grande gioco di Mass Effect".

In questo momento gli sviluppatori sono impegnati a pieno ritmo nello sviluppo di Anthem, che come saprete è atteso al debutto all'inizio del prossimo anno, sia su PC che su console.

Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere un nuovo capitolo di Mass Effect o temete altre delusioni dopo quella di Andromeda? Fatecelo sapere nei commenti!