Final Fantasy 16: impianto di base e scenari già completi, rivela Square Enix

Lo sviluppo di base e gli scenari di Final Fantasy 16 sono già completi, stando a un annuncio lavorativo pubblicato da Square Enix: ecco cosa dice.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/10/2020
75

L'impianto di base e gli scenari di Final Fantasy 16 sono già completi, stando a quanto riportato in un annuncio lavorativo pubblicato da Square Enix.

Annunciato durante l'evento di reveal di PS5, Final Fantasy 16 approderà anche su PC ma per il momento i dettagli su questo nuovo episodio sono pochissimi, anche per quanto concerne le tempistiche dell'esclusività su console.

"Abbiamo già completato lo sviluppo di base e la produzione degli scenari", si legge nell'annuncio lavorativo, "e stiamo continuando a creare risorse su larga scala e boss fight mentre arricchiamo i nostri vari strumenti di creazione."

"Inoltre la maggior parte del nostro staff sta portando avanti il lavoro da remoto", una costante ormai vista la situazione emergenziale internazionale che stiamo vivendo ormai da diversi mesi.

Ad ogni modo, è possibile che l'uscita di Final Fantasy XVI sia più vicina di quanto si immagini: entro la fine del mese Square Enix dovrebbe lanciare un teaser site e magari sapremo qualcosa di più.