4

Final Fantasy XIV, disponibile la patch 4.45

Square Enix ha rilasciato il nuovo update di Final Fantasy XIV. Comunicate le prime date del Fan Festival nord americano

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/11/2018

Nella giornata odierna Square Enix ha aggiornato Final Fantasy XIV Online con il lancio della patch 4.45. L'update offre il nuovo capitolo di The Forbidden Land of Eureka, oltre alle nuove avventure dell'investigatore Hildibrand.

L'aggiornamento va ad aggiungere The Forbidden Land, Eureka Pyros al mondo di Hydaelyn. Mentre gli intrepidi esploratori continuano a lottare per cercare di raggiungere i quartieri generali di Students of Baldesion al centro dell'isola, i giocatori potranno scoprire una serie di caverne nascoste tra maestose montagne dove la tundra ghiacciata lascia il posto alla lava bollente.

Altrove, i giocatori potranno incontrare ancora una volta il detective Hildibrand, mentre la caccia alla leggendaria spada dai grandi poteri continua.

Square Enix comunica inoltre che sta per cominciare un nuovo tour che vedrà il Fan Festival di Final Fantasy XIV fare il giro del mondo. Le prime tappe sono previste in Nord America il 16 e 17 novembre 2018 a Las Vegas. Seguirà il Fan Festival europeo, previsto a Parigi all'inizio del 2019, e quello giapponese, che sarà organizzato in quel di Tokyo a marzo 2019. Maggiori informazioni sugli eventi, incluso un breve trailer, sono disponibili sul sito ufficiale del Fan Festival.