19

For Honor, data d'uscita e dettagli della Stagione 7

La Stagione 7: Ira e Tempesta di For Honor introdurrà una nuova mappa, cambiamenti importanti per gli Eroi, un update al sistema di gradi e altro ancora

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/07/2018

Ubisoft ha annunciato che la Stagione 7 di For Honor, intitolata Ira e Tempesta, sarà disponibile a partire dal 2 agosto su PC, PS4 e Xbox One.

L'update gratuito ha permesso al team di sviluppo di introdurre alcune novità grazie ai feedback ricevuti dalla community. Nello specifico ci saranno una nuova mappa, cambiamenti importanti per gli Eroi, un update al sistema di gradi e altro ancora.

Scopriamo tutti i dettagli della Stagione 7:

Nuova Mappa

Una nuova mappa espanderà il campo di battaglia. Questa roccaforte circondata dall'acqua, un tempo il ritiro personale di un Lord, è ora un avamposto estremamente ambito. La mappa sarà disponibile nelle modalità Tributo, Schermaglia, Eliminazione, Mischia e Duello.

Importanti Cambiamenti agli Eroi

Dopo i recenti aggiornamenti agli Eroi e tenuto conto del feedback dei giocatori, For Honor continuerà a migliorare e bilanciare i propri personaggi: due Eroi, Guardiano e Valkyrie, riceveranno importanti aggiornamenti per migliorarne la versatilità e aumentare l'efficienza dei rispettivi set di mosse.

Update al Sistema di Gradi

Nel Sistema di Gradi saranno introdotte due nuove divisioni, Master e Grand Master, riservate solo ai guerrieri più valorosi. I giocatori potranno monitorare i propri progressi sulla nuova Leaderboard dei Gradi. I giocatori potranno partecipare a match Ranked Duel al di fuori dei Tornei. I Tornei saranno invece fatti partire a rotazione, inizialmente durante i weekend.

In concomitanza con l'inizio della nuova Stagione, For Honor applicherà uno sconto permanente del 30% a tutti i battle outfit. Verrà lanciata inoltre una nuova offerta Hero Trial, disponibile dal 2 al 9 agosto, che darà ai giocatori la possibilità per una settimana di provare qualunque Eroe che non possiedono e di acquistarlo con l'Acciaio a un prezzo scontato.

Dopo l'introduzione di server dedicati e nuove modalità di addestramento, For Honor continuerà a crescere con la pubblicazione, a partire dal 16 ottobre, dell'espansione Marching Fire, che conterrà la nuovissima fazione Wu Lin, pronta a unirsi alla lotta, una modalità 4v4 di assedio al castello, chiamata Assalto, contenuti PvE illimitati e altro ancora.

Vi ricordiamo inoltre che, a partire dal 16 agosto, For Honor sarà scaricabile gratuitamente su Xbox One coi Games With Gold.