10

Forgotlings è il nuovo gioco dagli autori di Forgotton Anne: trailer e gameplay

ThroughLine Games, il team autore di Forgotton Anne, ha presentato il suo nuovo gioco, Forgotlings, con trailer narrativo e del gameplay: uscirà nel 2024.

Forgotlings è il nuovo gioco dagli autori di Forgotton Anne: trailer e gameplay
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/06/2023

Forgotlings è il nuovo gioco dagli autori di Fortoggon Anne, anche questo un'avventura dinamica a scorrimento orizzontale: annunciato oggi con trailer e gameplay, uscirà nel corso del 2024 su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

In questo caso ci troveremo a controllare Fig, un manichino senziente determinato a visitare le Forgotten Lands con l'obiettivo di unire le tribù rivali e affrontare insieme la minaccia di una creatura che potrebbe catapultare tutto il mondo nell'oscurità.

Muovendoci all'interno di uno scenario 2.5D in stile metroidvania, semi open world, potremo viaggiare a bordo della Volare insieme al nostro equipaggio, approdar e in svariati luoghi e lì eventualmente combattere orde di nemici tramite un sistema hack & slash che include meccaniche stealth.

Caratterizzato da una grafica completamente disegnata a mano, da dialoghi recitati e da un'emozionante colonna sonora, Forgotlings vanta l'atmosfera di un vero e proprio cartone animato.