21

Forspoken, la durata della campagna rivelata dal co-director

Il co-director di Forspoken, Takeshi Terada, ha rivelato la durata della campagna del gioco, che a quanto pare sarà piuttosto corposa.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/09/2022

La durata della campagna di Forspoken è stata rivelata dal co-director del gioco, Takeshi Terada, che ai microfoni del sito spagnolo 3DJuegos ha parlato di un'avventura che ci terrà compagnia per 30-40 ore.

Come saprete, abbiamo provato Forspoken e il gioco ci ha davvero sorpreso grazie a un gameplay entusiasmante, tanto nelle fasi esplorative quanto nei combattimenti, coadiuvato da un comparto tecnico notevole.

L'open world ci è sembrato invece piuttosto classico nella sua struttura, ed è probabilmente anche per tale motivo che gli sviluppatori hanno puntato a una durata tipica per questo genere di produzioni, appunto 30-40 ore.

Terada ha specificato che la struttura di Forspoken ci vedrà portare a termine missioni principali ma anche incarichi secondari, ed è proprio sulla base di tutti questi contenuti che l'esperienza potrà ambire al minutaggio appena accennato.

Per capire tuttavia se le 30-40 ore di gioco saranno sufficientemente varie e divertenti, bisognerà attendere ancora un po': la data di uscita di Forspoken è fissata al 24 gennaio 2023.