0

Fortnite Aggiornamento 8.30, le novità di Epic Games per Modalità Creativa

Il nuovo Aggiornamento 8.30 di Fortnite è stato ufficialmente pubblicato da Epic Games: vediamo tutti i contenuti e le novità per la Modalità Creativa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/04/2019

Il tanto atteso giorno dell'Aggiornamento 8.30 di Fortnite è finalmente arrivato: nel momento in cui scriviamo i server sono ancora offline, ma gli sviluppatori di Epic Games hanno già pubblicato la patch note con tutte le novità per Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. In questo articolo ci occuperemo della terza delle tre modalità citate.

La Modalità Creativa di Fortnite riceve parecchi contenuti grazie all'Aggiornamento 8.30 di Epic Games, il primo da considerare è la Selezione Multipla. "Afferra la casa d'angolo o l'intero quartiere! È arrivato lo strumento Selezione multipla, e gli spostamenti sono un gioco da ragazzi". Finalmente modificare struttura e arredamento delle proprie creazioni sull'isola in creativa sarà molto più semplice e pratico rispetto al passato.

Tra i contenuti inediti per la Modalità Creativa di Fortnite bisogna citare ancora il Tema base militare, ricco di stili ed edifici a tema militare: si tratta del primo set di strutture il cui debutto su Modalità Creativa precede quello su Battaglia Reale (solitamente avviene il contrario). L'Area di cattura è invece un utile strumento per la modalità di gioco Cattura la bandiera, verrà utilizzato per calcolare il punteggio all'interno di una determinata area.

Qui di seguito vi riportiamo altre novità e correzioni dell'Aggiornamento 8.30 per la Modalità Creativa di Fortnite; fate riferimento al link nel campo Fonte dell'articolo per maggiori dettagli.

  • Aggiunta la nuova Isola tropicale
  • Aggiunta la nuova Isola Sponde del fiume
  • Risolto un problema per cui i giocatori che lasciavano le isole in modalità spettatore venivano ancora considerati sull'isola
  • Risolto un problema in per cui poteva essere generato Tesoro sepolto sulle isole della modalità Creativa
  • Risolto un problema per cui la Tempesta non danneggiava i giocatori una volta completamente chiusa, alla fine della sessione