2

Fortnite Aggiornamento 9.20: le novità di Epic Games per Modalità Creativa

L'Aggiornamento 9.20 per Fortnite Modalità Creativa è finalmente disponibile su console e PC, vediamo tutte le novità di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/06/2019

Oggi giovedì 6 giugno 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato un nuovo aggiornamento di Fortnite: è l'Aggiornamento 9.20 e introduce novità significative per Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. In questo breve articolo ci occuperemo della terza delle tre.

Tra le novità di Epic Games per Fortnite Modalità Creativa, introdotte con l'Aggiornamento 9.20, va annotata la presenza di trasmettitori e ricevitori. "Scatenate un'esplosione con una moneta, fate calare una barriera quando il giocatore colpisce un bersaglio e molto altro ancora! Questo è solo l'inizio di molte altre opzioni e dispositivi che introdurremo con i prossimi aggiornamenti". fondamentalmente si tratta di un nuovo sistema per consentire ai dispositivi di collegarsi gli uni con gli altri tramite dei canali, al momento ci sono 8 canali pe ogni isola e a ciascun canale possono essere collegati fino a 15 dispositivi. Un'isola può possedere nello stesso momento un totale di 100 trasmettitori e 100 ricevitori.

Fortnite Modalità Creativa si arricchisce, con l'Aggiornamento 9.20, anche del Dispositivo Tempesta. "Ora potete scatenare la potenza della Tempesta per sfidare i giocatori fino al limite. Nei prossimi aggiornamenti avrete ancora più modi di incanalare il potere della Tempest". Ancora, è finalmente disponibile Tema Pueblo: consentirà di costruire una città desertica, e le strutture si abbinano perfettamente alla nuova isola canyon. Trovate le informazioni della patch note al completo nel campo Fonte di questo articolo.

Fortnite Aggiornamento 920 Contenuti 3