0

Fortnite Alza la Posta: ultimo giorno per l'evento di Epic Games con ricompense esclusive

Mancano ancora 24 ore alla fine dell'evento di Fortnite dedicato ad Alza la Posta, poi La Fuga non sarà più disponibile su Battaglia Reale assieme alla sue ricompense.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/03/2019

Nel momento in cui scriviamo mancano esattamente ventiquattro ore alla fine dell'evento esclusivo di Fortnite che si sta tenendo in questi giorni: parliamo chiaramente della modalità di gioco La Fuga / Alza la Posta, tornata disponibile su Battaglia Reale dopo ben sei mesi di assenza. Tra un giorno Alza la Posta non sarà più disponibile su Fortnite, assieme alle sue ricompense esclusive.

Tutti i ritardatari farebbero quindi bene a dedicarsi alla modalità di gioco Alza la Posta / La Fuga di Fortnite nelle ultime ore in cui sarà disponibile: Epic Games ha riproposto l'evento con sfide in parte già viste e in parte inedite, ma tutte ricompensano i giocatori con premi niente male. Annotiamo ad esempio la presenza di una scia, di uno strumento raccolta e di ben tre dorsi decorativi Lama di Diamante (rosso, verde e bianco). Per riuscire ad ottenerli tutti sarà necessario giocare (e vincere) diverse partite.

Ricordiamo che molto probabilmente La Fuga / Alza la Posta tornerà su Fortnite tra altri sei mesi, quindi nel corso dell'estate del 2019; tra i prossimi eventi degni di nota del Battle Royale targato Epic Games segnaliamo l'aggiornamento 8.11 di domani martedì 19 marzo 2019, introdurrà tra le altre cose anche la Pistola a pietra focaia.

Fortnite La Fuga Sfide Evento Alza La Posta 1