9

Fortnite, un annuncio speciale è previsto ai Game Awards 2019 per il gioco Epic Games

Oltre a quattro possibili premi, per Fortnite si prospetta anche un annuncio speciale nel corso della serata dei Game Awards 2019, in scena il 13 dicembre.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/12/2019

Fortnite sarà presente ai Game Awards 2019 ma non soltanto come candidato per i premi, visto che a quanto pare è previsto anche un annuncio speciale nel corso della serata, fissata per il 13 dicembre 2019 alle 2:30 del mattino.

Sappiamo già che Fortnite ha ottenuto quattro nomination nella nuova edizione dei Game Awards e sicuramente qualche premio se lo porterà a casa, considerando quanto sia ancora popolare il titolo Epic Games, oltretutto con la recente evoluzione al Capitolo 2 che è andata in scena nei mesi scorsi.

Oltre agli awards stessi, però, sono previste anche altre novità più sostanziose per Fortnite, come riportato nel tweet visibile qui sotto. Non ci sono informazioni tranne un vago "Faremo un annuncio speciale durante lo show, dunque non mancate", riferito nel messaggio, dunque è difficile fare previsioni.

È probabile che vengano annunciati nuovi contenuti e iniziative all'interno del mondo di Fortnite, considerando il recente passaggio al Capitolo 2 è difficile che possa trattarsi di qualche altra evoluzione di grosso calibro a distanza così ravvicinata, ma staremo a vedere.