6

Fortnite Bottino dei Bucanieri, la terza sfida dell'evento è ora disponibile

Epic Games ha appena reso disponibile la terza sfida di Fortnite relativa all'evento Bottino dei Bucanieri, ecco come completarla in fretta e facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/04/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno reso disponibile la nuova sfida dell'evento Bottino dei Bucanieri di Fortnite, la terza delle quattro presenti all'interno dell'iniziativa. Scopriamo insieme maggiori dettagli, e come completarla in fretta.

La terza sfida dell'evento Bottino dei Bucanieri di Fortnite recita Posizionati nella top 10 a squadre con un amico: andrà quindi affrontata almeno in modalità Coppie (oppure Squadre) e richiederà di posizionarsi entro i primi dieci team presenti nella partita. Non si tratta di un compito particolarmente complesso: come ricompensa Epic Games ha proposto una simpatica icona / stendardo di gioco con cui personalizzare il proprio profilo.

Le sfide dell'evento Bottino dei Bucanieri di Fortnite resteranno disponibili ancora per alcuni giorni, poi verranno rimosse e non sarà più possibile ottenere le ricompense esclusive: vi consigliamo quindi di dare loro un'occhiata il prima possibile. Ecco un'immagine che mostra la terza sfida.

Fortnite Bottino Bucanieri Terza Sfida Disponibile 1