1

Fortnite Capitolo 2, Funko Pop annunciati da Epic Games

Epic Games ha annunciato una nuova serie di Funko Pop dedicati a Fortnite Capitolo 2: vediamo le Skin protagonista, come ad esempio Bananita.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/11/2019

Con l'avvicinarsi delle vacanze e delle festività di Natale 2019, Epic Games ha intenzione di lanciare sul mercato nuovo merchandise a tema Fortnite Capitolo 2. Per esempio una nuova serie di Funko Pop, realizzata in collaborazione con la società americana Funko.

I Funko Pop di Fortnite Battaglia Reale debuttarono sul mercato mondiale giusto un anno fa, e torneranno con una nuova serie di pupazzi collezionabili a Natale 2019. Sono tutti a tema Fortnite Capitolo 2, e bisogna ammettere che Epic Games ha scelto come protagoniste proprio le Skin più amate dai giocatori: annotiamo di sfuggita la presenza di Pescesecco, Bananita e del Corvo Congelato.

I nuovi Funko Pop di Fortnite Capitolo 2 saranno in vendita nelle prossime settimane, online e anche in alcuni negozi selezionati; in Italia, ad esempio, sarà possibile trovarli presso GameStop e alcune fumetterie locali. Il prezzo come sempre si aggirerà sui 15 euro cadauna; ecco una prima immagine.

Fortnite Capitolo 2 Funko 1