Fortnite, i Funko Pop della nuova serie si mostrano in un'immagine 0

Fortnite avrà una seconda serie di Funko Pop dedicati, ecco tutti i personaggi protagonisti fino a questo momento rivelati ufficialmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/05/2019

Negli ultimi mesi Epic Games ha lanciato in collaborazione con la società Funko la prima serie di Funko Pop dedicata a Fortnite Battaglia Reale: i pupazzi protagonisti, inutile dirlo, erano quelli più famosi del gioco, come Corvo, Cavaliere Nero, Bombardiere Lucente e molti altri.

Adesso sappiamo che Fortnite avrà una seconda serie di Funko Pop, con la speranza che il successo e le vendite si mantengano sullo stesso livello della precedente. Le società hanno già condiviso una prima immagine, che mostra alcuni (ma non tutti) i personaggi protagonisti: segnaliamo la Skin Panda, Testa di Pomodoro e naturalmente il celeberrimo Lama di Fortnite, vera e propria icona della produzione.

Al momento non è chiaro quando e come i nuovi Funko Pop di Fortnite verranno rilasciati, ma presumibilmente potrete trovarli nei migliori negozi già a partire dall'estate del 2019. Prima di salutarci vi ricordiamo che la Stagione 9 di Fortnite inizierà ufficialmente mercoledì prossimo, 8 maggio 2019.

Fortnite Funko Pop Nuova Serie 1