2

Games With Gold, il trailer dei giochi Xbox One di maggio 2019

Dopo l'annuncio e il tradizionale approfondimento, arriva anche un trailer per i giochi Xbox One inseriti nella line-up dei Games With Gold a maggio 2019.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   04/05/2019

I Games With Gold di maggio 2019, annunciati alcuni giorni fa, si presentano anche con il tradizionale trailer, che non manca di sottolineare il valore commerciale dei titoli gratuiti per gli abbonati: quasi 100 dollari.

Nel video vengono presentati, nell'ordine, il party game Marooners, con il suo set di minigame a base multiplayer per un massimo di sei partecipanti; The Golf Club 2019 featuring PGA Tour, simulazione golfistica su licenza ufficiale con percorsi ed eventi reali.

Dopodiché si passa ai titoli retrocompatibili, pubblicati originariamente su Xbox 360: lo sparatutto fantascientifico Earth Defense Force: Insect Armageddon, con i suoi insetti giganti e l'ampio arsenale da utilizzare per eliminarli, e infine Comic Jumper, divertente action game in 2,5 dimensioni targato Twisted Pixel.

I Games With Gold di maggio 2019 potranno essere scaricati gratuitamente nell'arco di questo mese dagli abbonati a Xbox LIVE Gold.

Gwg 16X9 May V3