0

Pokémon GO: Seel Shiny e Dewgong cromatico ora disponibili

Seel e Dewgong sono ora ufficialmente disponibili anche in versione shiny all'interno di Pokémon GO, ecco come fare per trovarli e catturarli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/05/2019

Con l'inizio di maggio 2019 gli sviluppatori di Niantic Labs hanno come sempre apportato una serie di novità a Pokémon GO, il proprio titolo mobile disponibile gratuitamente su dispositivi android e iOS. Tra queste ultime annotiamo il rilascio ufficiale di Seel e Dewgong Shiny.

Proprio così, Seel Shiny e Dewgong cromatico sono ora disponibili a tutti gli effetti all'interno di Pokémon GO: per trovarli sarà necessaria, come sempre, una grandissima dose di fortuna. Il modo migliore per ottenere Dewgong è sicuramente quello di ottenere prima la sua pre-evoluzione e quindi farla evolvere, dato che lo spawn di Dewgong allo stato selvatico è infinitesimale; Seel può inoltre essere cercato presso i propri nidi.

Un altro modo molto utile per trovare Seel più in fretta è quello di dedicarsi alla sua specifica missione di ricerca, ottenibile presso alcuni Pokéstop dedicati; la missione "Cattura cinque Pokémon di tipo acqua" presenta infatti come ricompensa proprio Seel, con la possibilità che sia anche in versione shiny / cromatica. Quale prossimo Pokémon shiny vorreste all'interno di Pokémon GO?

Pokemon Go Seel 2