0

Pokémon GO: Uxie, Mesprit e Azelf nei Raid Leggendari di maggio 2019

Niantic Labs ha svelato quali saranno i Pokémon Leggendari dei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO a maggio 2019, vediamo tutti i dettagli e le informazioni disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/05/2019

Giratina e Groudon hanno ormai abbandonato i Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO: nelle scorse ore gli Allenatori di tutto il mondo si chiedevano quindi quale nuova creatura li avrebbe presto sostituiti. Niantic Labs ha finalmente fornito una risposta: nel mese di maggio 2019 i riflettori saranno puntati su Uxie, Mesprit e Azelf.

No, non è uno scherzo, ma semplicemente una decisione molto discutibile da parte degli sviluppatori di Pokémon GO: vi spieghiamo naturalmente anche i motivo, poi vedremo i primi dettagli dei nuovi Raid di Livello Cinque di Pokémon GO. Uxie, Mesprit e Azelf sono già presenti da almeno tre giorni all'interno del gioco: sono i primi Pokémon Leggendari Regionali Selvatici, è cioè possibile trovarli allo stato selvatico in varie parti del mondo. Nonostante siano presenti come Pokémon selvatici, adesso verranno anche distribuiti come Leggendari di Livello Cinque nei Raid dei diversi paesi.

In Europa e in Italia sarà possibile incontrare Mesprit da oggi, venerdì 3 maggio 2019, fino al prossimo lunedì 27 maggio 2019. Probabilmente in un secondo momento avverrà una rotazione; ciò non toglie che potrete comunque continuare ad incontrare Mesprit anche allo stato selvatico. Questo ci porta a solleverare una domanda spontanea: non sarebbe stato più giusto inserire nei Raid un Pokémon Leggendario esclusivo finora assente, come ad esempio Regigigas o Darkrai?

Pokemon Go Trio Dei Laghi 1 Pflwun5