0

Fortnite Stagione 9, i dettagli dell'evento di Sponde del Saccheggio

La Stagione 9 di Fortnite sta arrivando e per comprenderla sarà necessario tenere d'occhio il prossimo evento di Sponde del Saccheggio, ecco cosa sappiamo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/04/2019

Epic Games ha dato ufficialmente il via ad una nuova serie di eventi piuttosto strana all'interno di Fortnite Battaglia Reale: ci avviciniamo alla conclusione della Stagione 8 e all'inizio della Stagione 9, e come sempre qualcosa bolle in pentola durante la fase di transizione. Cosa sta accadendo, ad esempio, presso Sponde del Saccheggio?

Nelle ultime settimane Epic Games ha collocato presso Sponde del Saccheggio un misterioso bunker sotterraneo: per attivarlo sono necessarie sei rune, delle quali già cinque sono arrivate al proprio posto. Ma cosa accadrà quando tutte le rune saranno posizionate? Quale evento avrà luogo presso Sponde del Saccheggio? La community ha già un'idea ben precisa e i primi leak dei dataminer sembrano confermarla.

Sembra che gli sviluppatori di Epic Games vogliano proporre all'interno di Fortnite una sorta di viaggio nel tempo, permettendo ai giocatori del titolo di scegliere quale arma o oggetto o veicolo vogliono far tornare nel gioco. Presto dovrebbe cominciare una votazione in grande stile su Fortnite, i cui oggetti saranno la pedana rimbalzante, il rampino, la pistola a tamburo, gli aerei, la spada Infinity Blade e la mitraglietta tattica. Uno tra tutti loro verrà reintrodotto su Fortnite Battaglia Reale nel corso della Stagione 9: ma le cose andranno davvero così? E quale oggetto sarà il vincitore dell'evento? Vi terremo aggiornati.