1

Fortnite, dove trovare la Stella della Battaglia segreta (Settimana 9 Stagione 8)

In questa rapida guida vi mostriamo dove trovare la Stella della Battaglia Segreta di Fortnite della Settimana 9 Stagione 8 di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/04/2019

Ogni settimana arrivano su Fortnite tante nuove sfide, proposte dagli sviluppatori di Epic Games per completare il proprio Pass Battaglia a Pagamento e sbloccare così tutte le ricompense. Al termine delle missioni settimanali, tuttavia, resta sempre un ultimo oggetto segreto da trovare: un banner segreto o una stella della battaglia segreta.

In questa breve guida vi mostriamo dove e come trovare la Stella della Battaglia Segreta di Fortnite della Settimana 9 Stagione 8. Come prima cosa dovrete aver completato tutte (proprio tutte) le restanti sfide settimanali, dalla prima all'ultima: così facendo sbloccherete questa schermata di caricamento bonus che vi mostriamo in una pratica immagine.

Fortnite Stella Battaglia Segreta Settimana 9 Stagione 8 1

La schermata di caricamento della Settimana 9 Stagione 8 di Fortnite mostra anche la posizione della stella della battaglia segreta: avete notato la barca-lama presente nell'immagine? Esatto, è proprio quella collocata sulla montagna dei vichinghi: vi basterà atterrare lì sopra e interagire nel punto che vi mostriamo qui di seguito per raccogliere la Stella della Battaglia Segreta. Fate molta attenzione, come sempre, per via della presenza di numerosi avversari mossi dallo stesso obiettivo.

Fortnite Stella Battaglia Segreta Settimana 9 Stagione 8 2