6

Fortnite Capitolo 2, sfide Nuovo Mondo disponibili (Stagione 1)

Le sfide Nuovo Mondo di Epic Games sono le prime missioni di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1, vediamo insieme tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/10/2019

Comincia una nuova era, per Fortnite Battaglia Reale. Oggi Epic Games ha finalmente reso disponibile Fortnite Capitolo 2 Stagione 1, e con il nuovo inizio ci sono anche delle sfide inedite da completare. Sono pochi i dettagli attualmente in nostro possesso, soprattutto per le ricompense, ma vale la pena analizzare la situazione.

Dopo una prima partita tutorial, Fortnite Capitolo 2 Stagione 1 propone al giocatore un nuovo set di sfide Nuovo Mondo. Nel corso di queste missioni si è incentivati ad esplorare l'isola in lungo e in largo, dando un'occhiata a tutti i nuovi punti di interesse, agli edifici, a nuove meccaniche di gioco. La sensazione di novità e scoperta è notevole; chiaramente guadagnerete anche punti esperienza per il nuovo Pass Battaglia.

Qui di seguito vi riportiamo le sfide Nuovo Mondo di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1, restate sulle nostre pagine perché ben presto arriveranno anche le guide a tema.

  • Scopri luoghi indicati (0/10)
  • Eliminazioni a Lago Languido o Brughiere Brumose (0/3)
  • Scopri i luoghi storici (0/10)