0

Fortnite, Cerca pezzi di puzzle nei seminterrati

Cerca pezzi di puzzle nei seminterrati è una delle ultime missioni della Settimana 10 e dell'intera Stagione 5 di Fortnite: eccovi una mappa e alcuni consigli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/09/2018

La Stagione 5 di Fortnite è ormai davvero agli sgoccioli: secondo il timer all'interno del Battle Royale più famoso di sempre manca appena una settimana alla sua conclusione, salvo proroghe che Epic Games potrebbe decidere di concedere all'ultimo momento. Questo significa che restano solo pochi giorni per completare tutte le missioni lasciate in sospeso, tra cui naturalmente le ultime sfide della Settimana 10 della Stagione 5.

Tra le Sfide più seccanti (ma anche curiose) della Settimana 10 Stagione 5 di Fortnite dobbiamo citare quella che recita Cerca pezzi di puzzle nei seminterrati. Come avrete già intuito si tratta di una "caccia all'oggetto" in numerosi punti della mappa di gioco: dovremo portarci a casa in totale sette pezzi di puzzle per completare la missione e sbloccare le relative Stelle della Battaglia per il Pass Battaglia a Pagamento.

Il compito sembra facile, ma dove sono i puzzle della missione Cerca pezzi di puzzle nei seminterrati? Cercarli a caso è un vera seccatura, richiederà tante partite e molta fortuna, nonostante la vicinanza dei collezionabili venga segnalata da un nuovo indicatore sonoro aggiunto per l'occasione con l'aggiornamento contenuto 5.40 di Fortnite. Ad ogni modo, noi siamo persone di buon cuore: ecco quindi tutti i luoghi che nascondono i pezzi di puzzle riassunti in una pratica mappa.

Fortnite Pezzi Puzzle Seminterrati 1

I pezzi di puzzle della missione Cerca pezzi di puzzle nei seminterrati di Fortnite avranno questo aspetto: basterà interagire per raccoglierli, ma ricordate di portare a termine la partita in corso altrimenti i progressi non verranno salvati. Quindi, se state giocando nella modalità a squadre, dovrete necessariamente aspettare l'eliminazione di tutti gli altri i compagni di squadra.

Fortnite Pezzi Puzzle Seminterrati 2