14

Red Dead Redemption 2: nuove illustrazioni sulle ambientazioni del gioco

Abbiamo pubblicato 7 nuove immagini di Red Dead Redemption 2 che mostrano vari scorci delle differenti ambientazioni che caratterizzano il gioco Rockstar

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/09/2018

Dopo i ritratti dei personaggi con citazioni associate, ritorniamo tra le atmosfere western di Red Dead Redemption 2 con una nuova dose di illustrazioni.

In questo caso le immagini si concentrano soprattutto sulle ambientazioni, mostrando scorci di città, agglomerati urbani e luoghi più o meno rurali risalenti alle zone di frontiera tra la fine dell'800 e l'inizio del 900 in America. Vediamo dunque Valentine, un paese posizionato nelle zone centrali di New Hanover, popolato da allevatori, commercianti, cowboys e prostitute, ovviamente. C'è poi Annesburg, posta presso Roanoke Ridge, città di minatori e alquanto distante da condizioni di lavoro sostenibili.

Saint Denis è invece una città di dimensioni maggiori, posizionata presso il Bayou NWA in Lemoyne, luogo particolare e crocevia di scambi commerciali e non solo, con location che vanno da eleganti centri cittadini a suggestive quanto misteriose zone paludose. Tutto questo dimostra la varietà di ambientazioni che caratterizza Red Dead Redemption 2, sul cui vasto mondo sono emerse informazioni anche qualche ora fa.