Nella giornata di ieri Fortnite ha ricevuto il suo nuovo Content Update, che ha introdotto tra le altre cose una nuova arma di gioco, la Bomba Puzzolente: fin qui tutto bene, ma nelle ultime ore i dataminer come al solito si sono messi in cerca di tesori nascosti all'interno del codice dell'ultimo aggiornamento, e hanno trovato qualcosa di molto interessante.
Sembra che Fortnite stia per ricevere a stretto giro due nuove modalità di gioco più "tattiche" delle ben note Battaglia Reale e Salva il Mondo: si chiamerebbero Tactics Showdown e Ground Game. Al momento le descrizioni di entrambi i nuovi stili di gioco sono in lingua inglese, e non è neppure detto che Epic Games sia davvero intenzionata ad introdurli, anche se è difficile credere che siano presenti nel codice di gioco per caso.
La modalità Tactics Showdown dovrebbe imporre un certo numero di limitazioni per rendere Fortnite più strategico: meno risorse e meno munizioni da trasportare, inoltre le costruzioni degli utenti avranno meno salute rispetto agli standard. La modalità Ground Game, invece, imporrà maggiori restrizioni alle costruzioni obbligando così agli eroi in gioco di ripararsi sfruttando la conformazione fisica del territorio; l'obiettivo sarebbe uno stile di gioco più ragionato e tattico.
Fortnite, i dataminer hanno scoperto due nuove modalità di gioco
L'ultimo aggiornamento di Fortnite nasconde qualcosa di molto più prezioso della Bomba Puzzolente, ben due nuove modalità di gioco in arrivo