0

Fortnite, dove trovare la Stella della Battaglia Segreta (Settimana 7 Stagione 9)

Una rapida guida e un pratico video per trovare velocemente e facilmente la Stella della Battaglia Segreta di Fortnite della Settimana 7 Stagione 9.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/06/2019

Epic Games ha rilasciato negli scorsi giorni le nuove sfide di Fortnite della Settimana 7 Stagione 9: queste missioni non sono arrivate da sole, ma portando con sé anche una nuova Stella della Battaglia Segreta. In questa rapida guida vi spiegheremo dove si trova e come ottenerla, ovviamente facilmente e velocemente.

Innanzitutto per ottenere la Stella della Battaglia Segreta di Fortnite della Settimana 7 Stagione 9 avrete bisogno di completare tutte le altre missioni della settimana in questione, altrimenti non potrete né vedere l'oggetto collezionabile sulla mappa di gioco né interagire con lo stesso. Una volta fatto questo la posizione dove dovrete atterrare si trova nei pressi dell'Impianto a Pressione, ovvero l'ex Vulcano di Fortnite Battaglia Reale, recentemente diventato una centrale energetica.

Poco più a sud noterete le strutture di metallo iniziali dell'Impianto a Pressione di Fortnite: la Stella della Battaglia Segreta della Settimana 7 Stagione 9 si trova proprio qui, un po' nascosta tra gli edifici. Seguite questo pratico video passo passo e capirete come raggiungerla, vi servirà un po' di materiale per costruire una scala. Come sempre fate attenzione ai nemici presenti.