1

Fortnite, Fortbyte 13 disponibile con le sfide della Settimana 2 Stagione 9

Vediamo come trovare facilmente e velocemente il Fortbyte 13 di Fortnite, disponibile con le nuove sfide della Settimana 2 Stagione 9 di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/05/2019

Epic Gams ha rilasciato in questi giorni le nuove sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 9: tutti i giocatori del Battle Royale sanno bene come, una volta completate tutte le missioni, resti ancora un oggetto segreto da trovare. E invece, a sorpresa, non c'è alcuno Stendardo Segreto questa volta, bensì il Fortbyte 13.

Il Fortbyte 13 di Fortnite Battaglia Reale può essere trovato all'interno della mappa di gioco di Epic Games sfruttando gli indizi forniti dalla schermata di caricamento bonus, ricompensa per il completamento di tutte le sfide della Settimana 2 Stagione 9. La procedura da seguire sarà quindi la seguente: prima dovrete completare tutte le sfide della Settimana 2 Stagione 9, quindi dare un'occhiata alla schermata di caricamento bonus, infine recarvi a raccogliere il Fortbyte 13.

I Fortbyte sono una tipologia di collezionabili inedita all'interno di Fortnite: qui di seguito vi riportiamo la posizione sulla mappa di gioco del Fortbyte 13. Si trova nei bagni chimici subito dietro la casetta accerchiata dai dinosauri, nella zona desertica.

Fortnite Fortbyte 13 Settimana 2 Stagione 9 1
Fortnite Fortbyte 13 Settimana 2 Stagione 9 2