0

Fortnite, Fortbyte 36: accessibile attraverso Sentinella su un'isola congelata

Una rapida guida per trovare facilmente il Fortbyte 36 di Fortnite Battaglia Reale della Stagione 9: ecco dove utilizzare Sentinella su un'isola congelata.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/05/2019

Con l'inizio della Stagione 9 gli sviluppatori di Epic Games hanno aggiunto su Fortnite Battaglia Reale una nuova tipologia di collezionabili: i Fortbyte. Si tratta di piccoli, subdoli chip nascosti praticamente ovunque all'interno dell'isola: alcuni richiedono il completamento di determinate azioni, altri semplicemente verranno sbloccati poco per volta dagli sviluppatori. In questa breve guida vi spieghiamo come ottenere il Fortbyte 36.

Il Fortbyte 36 di Fortnite Battaglia Reale è accessibile per Sentinella su un'isola congelata: una dicitura alquanto misteriosa, e questo potrebbe rendere l'ottenimento dell'oggetto particolarmente problematico per i non addetti ai lavori. Per fortuna ci siamo noi con la nostra rapida e semplice guida: tutto quello che dovrete fare è innanzitutto indossare la Skin Sentinella (una delle prime ad essere sbloccate nella Stagione 9), quindi recarvi nel preciso punto di gioco qui di seguito indicato.

L'isola congelata in questione si trova infatti nell'area a sud-ovest della mappa di gioco di Fortnite: atterrate in quel luogo e, mentre indossate la Skin Sentinella, interagite con l'oggetto di gioco. Fate naturalmente attenzione alla presenza di eventuali nemici; qui di seguito trovate alcune immagini esplicative.

Fortnite Fortbyte 36 Sentinella Isola Congelata 1
Fortnite Fortbyte 36 Sentinella Isola Congelata 2