2

Fortnite Modalità Creativa, una mamma realizza un villaggio tropicale con circuito per kart

Una simpatica mamma ha speso un bel po' di ore nella Modalità Creativa di Fortnite, realizzando un villaggio vacanze con tanto di circuito per kart: eccolo qui.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/01/2019

Sono tantissime le madri che negli ultimi mesi si sono lamentate del troppo tempo trascorso dai propri figli giocando a Fortnite, il Battle Royale più famoso al mondo targato Epic Games. Oggi però vi raccontiamo una storia diversa: quella di una mamma che ha deciso di mettersi in gioco e di provare in prima persona il titolo tanto chiacchierato, fino a diventare una vera e propria maestra della Modalità Creativa.

Sì, perché Momma MAK è una mamma che ha creato una vera e propria isola tropicale con tanto di circuito per kart all'interno della Modalità Creativa di Fortnite, affinché i suoi figli potessero divertircisi. La donna in questione è anche una maestra, dunque di bambini a disposizione per la sua isola tropicale ne ha davvero parecchi; la creazione le è costata parecchie ore di lavoro, ma sembra che il pubblico di Reddit abbia gradito.

Qui di seguito vi riportiamo la creazione di questa mamma all'interno della Modalità Creativa di Fortnite, che lei stesso ha illustrato per bene con un breve video di circa dieci minuti; volendo potete voi stessi correre a provare la pista da kart o a visitare il villaggio tropicale utilizzando il codice 7489-2231-7837.

UPDATE - my Paradise Isle has a code! Use code 7489-2231-7837 if you'd like to tackle an AWESOME racetrack, have a maze or full island battle, or just explore! Feedback is welcome. from r/FortniteCreative