9

Fortnite: la Modalità Duello in Solitaria torna disponibile, tantissimi V-Buck come ricompensa

Epic Games ha reso di nuovo disponibile su Fortnite la Modalità Duello in Solitaria: i migliori si sfideranno per ottenere premi ricchissimi

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/07/2018

Non si era mai vista prima una settimana così ricca di aggiornamenti per Fortnite, neppure al lancio della Stagione 5. Martedì scorso è arrivato l'evento per festeggiare il primo compleanno del Battle Royale più famoso di sempre, mercoledì è tornata la Modalità Parco Giochi; sono state aggiunte nuove armi, nuovi missioni per il Pass Battaglia e adesso veniamo a sapere che nel momento in cui scriviamo Epic Games ha reso di nuovo disponibile Duello in Solitaria.

La Modalità Duello in Solitaria rappresenta un evento a tempo limitato davvero ghiotto per tutti i giocatori di Fortnite: regole e gameplay sono gli stessi di Battaglia Reale, ma i risultati delle partite verranno raccolti e i 100 giocatori più bravi al mondo riceveranno premi ricchissimi in V-Buck, la moneta a pagamento di Fortnite che permette di acquistare nuove skin, balletti e contenuti estetici di vario tipo. Ai fini della classifica mondiale verranno raccolti i risultati delle prime 25 partite disputate dal singolo giocatore.

Di seguito riportiamo brevemente le ricompense previste dal nuovo Duello in Solitaria di Fortnite. La competizione avrà inizio oggi, 27 Luglio 2018, e terminerà alle 4:00 AM di Lunedì 30 Luglio.

  • 1° posto: 50.000 V-buck
  • Dal 2° al 4° posto: 25.000 V-buck
  • Dal 5° al 50° posto: 13.500 V-buck
  • Dal 51° al 100° posto: 7.500 V-buck

Tesoro Rapide Rischiose 1