0

Fortnite Parco Giochi, nuove arene e navi pirata disponibili

La Modalità Parco Giochi si è arricchita di tante nuove possibilità per tutti i giocatori, tra cui nuove Arene e navi pirata: dove trovarle per divertirsi con gli amici.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/11/2018

La Modalità Parco Giochi è stata una delle grande introduzioni dell'Estate 2018 sul Battle Royale più famoso di sempre: una modalità di gioco per Fortnite che permette a quattro giocatori di divertirsi senza pensieri né obiettivi, all'interno di una mappa di gioco che consente il respawn continuo dei propri eroi.

Epic Games ha confermato sin da subito che avrebbe potenziato il Parco Giochi nei mesi successivi, e sembra creda davvero molto nella modalità di gioco: il recente aggiornamento 6.21 di Fortnite ha introdotto nuove possibilità e contenuti per tutti i giocatori, come sempre in formato completamente gratuito.

Nuove arene e navi pirata (volanti) sono state collocate in una posizione soprelevata tra il Magazzino Muffito e le Sponde del Saccheggio. Le navi di per sé sono apparentemente estetiche, ma permettono nuove idee per la costruzione di edifici a grandi altezze e anche battaglie spensierate ad alta quota, con la possibilità di rischierare continuamente i deltaplani. Tra le navi inoltre è stato posizionato un percorso parkour per mettere alla prova le proprie capacità di movimento.

Le nuove arene sono invece quattro, posizionate tutte accanto alla "vecchia" Arena Acuminata: nei paraggi sono presenti anche ben quattro Distributori, per rifornirsi di tutto il necessario prima di cominciare la battaglia. Non manca neppure una nuova arena ricca di trappole congelanti e trappole acuminate, dove dovrete fare attenzione non solo agli avversari ma anche ai vostri spostamenti, perché basta un passo falso per finire eliminati.

Fortnite Arene 1