0

Fortnite Aggiornamento 6.21: Palloncini, Deltaplani e tutte le novità

L'aggiornamento 6.21 è ora disponibile su Fortnite, vediamo tutte le novità arrivate per il Battle Royale più famoso di sempre, a partire dai Palloncini.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/11/2018

L'aggiornamento 6.21 di Fortnite è l'ultimo reso disponibile dagli sviluppatori di Epic Games, e può essere scaricato gratuitamente per tutte le versioni di gioco già da alcune ore. Nel momento in cui scriviamo è possibile effettuare il download di Fortnite su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile android e iOS, come sempre nessuna piattaforma di gioco è stata lasciata indietro.

Il nuovo aggiornamento di Fortnite ha introdotto alcuni nuovi oggetti nel Battle Royale più famoso di sempre, a partire dai Palloncini. Questi ultimi sono un nuovo oggetto di rarità epica, e possono essere equipaggiati al proprio eroe per fluttuare a nuove altezze, sfidando la gravità: più palloncini utilizzati nello stesso momento permettono di salire sempre più in alto, ma alla massima altezza raggiunta dureranno pochi secondi prima di scoppiare, dunque andranno utilizzati con accortezza.

Con l'aggiornamento 6.21 gli sviluppatori di Fortnite hanno anche confermato di voler mantenere la possibilità di schierare di nuovo i deltaplani da determinate altezze: non tutti i giocatori del Battle Royale hanno apprezzato la recente aggiunta, valida in tutte le modalità di gioco. Ancora, le Pistole Doppie, i fucili di precisione semi automatici e il missile teleguidato sono tutte armi spostate ufficialmente nel Ripostiglio, fino a nuovo ordine. Volendo è possibile continuare ad utilizzarle in modalità Parco Giochi.

Il nuovo update ha anche risolto vari problemi secondari di Fortnite e glitch fastidiosi. Vi ricordiamo che restano pochi giorni per completare tutte le sfide gratuite di Fortnite Incubo 2018 e dei Fortnitemares.