State giocando a Fortnite aspettando che da un momento all'altro i server vadano offline per la manutenzione programmata di oggi? Anche volendo doveva iniziare già un paio d'ore fa: l'aggiornamento 6.21 per il Battle Royale più famoso di sempre non arriverà oggi 31 Ottobre 2018, come inizialmente programmato dagli sviluppatori.
Il nuovo aggiornamento 6.21 di Fortnite è stato rimandato a domani, 1 Novembre 2018: presumibilmente allo stesso orario di sempre, cioè alle 10 di mattina, i server del gioco andranno offline per la manutenzione programmata. Una volta tornati online sarà possibile scaricare l'update 6.21, con una ricca dose di novità (e si spera anche in contenuti nascosti).
Ma perché l'aggiornamento di Fortnite è stato posticipato di un giorno, saltando così il suo debutto ad Halloween? Perché gli sviluppatori hanno scoperto un problema grave proprio all'ultimo secondo, quando ormai era troppo tardi per correggerlo, presumibilmente qualche bug piuttosto grave.
Tra le novità del nuovo update dovrebbero esserci anche i famosi Palloncini, che permetteranno ai giocatori di "raggiungere nuove altezze" sulla mappa di gioco. Più palloncini saranno equipaggiati, più in alto sarà possibile volare, secondo le ultime indiscrezioni.
Fortnite, Aggiornamento 6.21 rimandato al 1 Novembre 2018
L'aggiornamento 6.21 di Fortnite era previsto per la giornata di oggi, e invece è stato rimandato a domani 1 Novembre: ecco cos'è successo.