2

Bubsy: Paws on Fire! annunciato per PC, PS4 e Nintendo Switch

Abbiamo pubblicato un trailer di presentazione e 3 nuove immagini di Bubsy: Paws on Fire! il nuovo capitolo della serie Accolade

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/10/2018

Dopo il "grande ritorno" sulle scene videoludiche rappresentato da Bubsy: The Woolies Strike Back, la rediviva Accolade sembra averci preso gusto e si prepara a lanciare un nuovo capitolo della serie.

Stranamente, anche in questo caso torna a mostrarsi in occasione di Halloween, con un misterioso tempismo: si tratta di Bubsy: Paws on Fire! annunciato con immagini e trailer per PC, PS4 e Nintendo Switch. Secondo quanto riferito dagli sviluppatori, si tratta della più grande avventura di Bubsy vista finora, contenente, quattro personaggi giocabili, ognuno con caratteristiche proprie che modificano il gameplay, oltre 100 livelli sparsi su tre mondi differenti, tre combattimenti con boss, un sistema di combo di attacco e collezionabili vari.

Non c'è ancora una data di uscita definita per Bubsy: Paws on Fire! di cui attendiamo dunque ulteriori informazioni nei prossimi mesi, nel frattempo potete vedere le prime immagini qua sotto e il teaser trailer qua sopra.