Doppia riesumazione in corso: il vecchio publisher Accolade è tornato in attività, a quanto pare, annunciando subito un altro ritorno storico.
Si tratta di Bubsy: The Woolies Strike Back, che si presenta pure accompagnato da una certa dose di autoironia. Per chi non lo conoscesse, Bubsy è un felino protagonista di una serie di platform piuttosto noti negli anni 90, mentre Accolade è stata in attività tra il 1985 e il 2000. Bubsy: The Woolies Strike Back si propone come nuovo inizio per la serie, con un'impostazione in stile platform 2,5D, prima apparizione sulle scene dal 1997 e il non memorabile Bubsy 3D.
Bubsy: The Woolies Strike Back è atteso per questo autunno su PC e PlayStation 4, sviluppato da Black Forest Games, autori anche del reboot di Giana Sisters. E in effetti proprio a Giana Sisters: Twisted Dreams viene da pensare guardando il primo trailer distribuito in queste ore, perché le somiglianze stilistiche e strutturali sono diverse, cosa che può rappresentare un elemento positivo.