2

Fortnite: Pass Battaglia Annuale del 2020, Epic Games ha cambiato idea

Epic Games avrebbe dovuto rilasciare un Pass Battaglia Speciale di Fortnite per il 2020, ma ha cambiato idea: l'ipotesi è stata scartata, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/12/2019

Nelle ultime 24 ore gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato l'Aggiornamento 11.30 di Fortnite Capitolo 2 su tutte le principali console di gioco, su PC e su dispositivi mobile android e iOS. I dataminer hanno subito trovato riferimenti ad un Pass Battaglia Speciale per il 2020, che avrebbe incluso al suo interno tutti i contenuti annuali. Ma a quanto pare quest'idea non si realizzerà mai.

Epic Games molto semplicemente ha cambiato idea in corso d'opera, chiarendo la situazione con una dichiarazione ufficiale a tema Fortnite Capitolo 2. "Abbiamo visto varie discussioni a tema Pass Battaglia annuale del 2020, risultato del datamining dell'Aggiornamento 11.30. A volte prototipi di nuove funzionalità finiscono negli aggiornamenti, ma senza venire mai rilasciati. Abbiamo considerato effettivamente un Pass Battaglia annuale, ma non abbiamo in programma di rilasciarlo. A differenza dei Bao Bros".

Quest'ultima è una notizia molto simpatica: i giocatori di Fortnite Capitolo 2 attendono ormai da circa sei mesi l'arrivo in gioco dei Bao Bros, costumi cosmetici molto particolari pensati per il mondo culinario. Finalmente, a quanto pare, debutteranno su Battaglia Reale, probabilmente al prezzo di 1500 V-buck, circa 15 euro al cambio. Se invece vi state chiedendo quando potrete acquistare un nuovo Pass Battaglia a pagamento, quasi sicuramente la risposta giusta è: "dai primi giorni di febbraio 2020".

Fortnite Grimbles 1