1

Fortnite, pistola automatica scoperta dai dataminer: presto in arrivo?

I dataminer e leaker di Fortnite Battaglia Reale hanno scoperto una nuova arma di gioco, la pistola automatica: prime immagini e considerazioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/11/2019

A quanto pare gli sviluppatori di Epic Games non pubblicano più patch notes per gli aggiornamenti di Fortnite Capitolo 2, ma continuano comunque a lavorare "di nascosto". Nelle scorse ore, per esempio, i dataminer e leaker di Fortnite hanno coperto una nuova arma di gioco.

Si tratta della pistola automatica, arma attualmente non presente su Fortnite Battaglia Reale e che a questo punto debutterà ufficialmente nel titolo o il prossimo martedì o anche nel corso degli aggiornamenti successivi. L'arma in questione, presente nelle rarità comune, non comune e rara, infliggerà rispettivamente 15, 16 e 17 danni, con una cadenza di fuoco pari a 14 unità. La pistola automatica di Fortnite utilizzerà i colpi piccoli (quelli delle mitragliette e della mitragliatrice/minigun), inoltre sarà un'arma a fuoco continuo.

Prima di salutarci vi ricordiamo che negli ultimi due giorni Epic Games ha pubblicato su Fortnite Capitolo 2 anche le nuove sfide di Fortnite Il Duello: se siete in possesso del Pass Battaglia vi consigliamo di completarle quanto prima, così da guadagnare molti punti esperienza.