0

Fortnite: sfide Il Duello rese disponibili da Epic Games

Le nuove sfide settimanali del set Il Duello sono ora disponibili su Fortnite Battaglia Reale, ecco le nuove missioni di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/11/2019

Come ogni giovedì che si rispetti, gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato le nuove sfide di Fortnite Capitolo 2, disponibili nella modalità di gioco Fortnite Battaglia Reale. Fanno parte del set Il Duello, vediamo dunque quanto c'è di nuovo.

Per accedere alle sfide di Fortnite Capitolo 2 note come Il Duello dovrete aver acquistato il pass battaglia stagionale; le sfide sono progressive, dunque completando le missioni precedenti sbloccherete automaticamente anche le successive. La difficoltà ci sembra come sempre nella media, ma per ogni evenienza daremo un'occhiata più approfondita e in caso pubblicheremo le nostre guide settimanali.

Qui di seguito trovate le prime sfide di Fortnite Il Duello: ciascuna di esse vi garantirà ben 52.000 punti esperienza per il profilo personale, dunque aumenterete il Pass Battaglia della Stagione 1 Capitolo 2 di alcuni livelli.

  • Cerca forzieri negli avamposti EGO
  • Infliggi danni agli avversari mentre sei a bordo di un motoscafo
  • Visita avamposti EGO diversi