2

Fortnite, Raccogli denaro da forzieri e avversari in Pandora

Raccogli denaro da forzieri e avversari in Pandora è una nuova sfida di Fortnite di Benvenuto a Pandora: ecco tutti i dettagli e una guida per completarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/08/2019

Raccogli denaro da forzieri e avversari in Pandora è una delle nuove sfide di Fortnite Battaglia Reale a tempo limitato, frutto della nuova collaborazione di Epic Games a tema Borderlands 3. In questa breve guida vi spiegheremo come funziona e come completarla facilmente e velocemente.

Benvenuto a Pandora è un gruppo di sfide di Fortnite a tema Borderlands 3: possono tutte essere completate nella nuova zona specifica della mappa, che ha soppiantato il vecchio deserto (sud-est della mappa di gioco). Raccogli denaro da forzieri e avversari in Pandora richiede di mettere da parte dieci bigliettoni, e per farlo dovrete rovistare nei forzieri dell'area (che però assomigliano alle loot box di Borderlands 3, e non ai normali forzieri di Fortnite Battaglia Reale) o eliminare i nemici presenti.

Per completare la sfida Raccogli denaro da forzieri e avversari in Pandora, il metodo più veloce è chiaramente quello di depredare i forzieri, che sono stati accumulati da Epic Games presso alcuni fabbricati dell'area. Un gran numero di nemici arriverà durante le partite, perché le sfide sono state pubblicate da poco: cercate di aprire quanti più forzieri possibile, e in caso anche di eliminare i nemici. In circa tre partite dovreste riuscire a completare la sfida: ecco un video che vi darà una mano.