Fortnite Sfide della Settimana 11: come invadere l'Area 51 2

I creatori di contenuti di SquatingDog aiutano i giocatori di Fortnite nel completare le sfide della Settimana 11... e ad invadere l'area 51.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/07/2019

Le sfide di Fortnite della Stagione 9 sono ormai terminate, ma i creatori di contenuti di SquatingDog hanno trovato un modo molto carino e simpatico per tornare a parlare di Fortnite... collegando il titolo di Epic Games ad un tormentone del web recentissimo e relativo all'Area 51.

Come avrete sicuramente notato, negli ultimi giorni il mondo di internet è impazzito per l'Area 51: un buontempone australiano ha organizzato un'invasione dell'Area 51 per il prossimo settembre 2019, che ha già raggiunto oltre un milione di adesioni, tanto che le forze governative americane sono già intervenute cercando di evitare qualsiasi tipo di azione invasiva nei confronti della zona militare.

Cosa c'entra tutto questo con Fortnite Battaglia Reale? Beh, avete presente le immagini di riepilogo delle sfide settimanali di volta in volta realizzate da SquatingDog? Dato che non esiste una Settimana 11 della Stagione 9, SquatingDog ha deciso di dedicare le sfide della settimana ai meme, immaginandole a tema Area 51. Sono davvero divertenti, quindi ve ne proponiamo l'immagine qui di seguito. Ecco alcune delle sfide finalizzate all'invasione dell'Area 51.

  • Usa tre fenditure prima di finire arrestato
  • Ruba un alieno prima che il tempo scada o prima che qualcuno ti spari
  • Rianima un compagno prima che finisca in prigione
  • Usa lo Zapatron o qualsiasi arma che sembri costosa
  • Resta idratato, fa caldo là fuori!
  • Elimina gli avversari che non sembrano alieni nell'Area 51

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale