3

Fortnite: skin segreta Sorana, come sbloccare stili e accessori

Ecco come ottenere gli stili aggiuntivi, lo strumento raccolta e il dorso decorativo della Skin Segreta Sorana di Fortnite Capitolo 2.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/11/2019

A partire da oggi giovedì 28 novembre 2019, la skin segreta di Fortnite Capitolo 2 è ufficialmente disponibile per i possessori del Pass Battaglia a pagamento. Ed è anche gratuita: basta portare a termine le sfide In Picchiata, ottenere tutte le lettere di Fortnite Battaglia Reale e trovarsela disponibile nell'armadietto. Ciò non toglie che dobbiate ancora lavorare per sbloccare stili e accessori aggiuntivi.

Proprio così, la skin segreta di Fortnite Capitolo 2 possiede anche tre stili aggiuntivi e due accessori da trovare sulla mappa di gioco, rispettivamente dorso decorativo e piccone (strumento raccolta). Partiamo dagli stili aggiuntivi: per ottenerli dovrete nascondervi rispettivamente in un covone di fieno, in un bagno pubblico e in un cassonetto dei rifiuti mentre indossate Sorana. Questo o nella stessa partita o in partite diverse, è indifferente.

Gli accessori della Skin vanno invece trovati sulla mappa di gioco di Fortnite Capitolo 2: Epic Games li ha nascosti in due diversi posti. La posizione del dorso decorativo è a nord dei Foschi Fumaioli; quella del piccone a sud-est, sulla cima più alta della montagna innevata. Ecco alcuni video che vi guideranno passo passo nel completamento delle sfide aggiuntive.