79

Dragon Age 4, annuncio in arrivo? BioWare invia una serie di tweet misteriosi

Mark Darrah di BioWare ha iniziato a inviare una serie di tweet incentrati su Dragon Age senza apparente motivo, dunque l'idea è che potrebbe indicare una presentazione del gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/11/2019

Dragon Age 4 è tra i giochi che potrebbero essere svelati nel prossimo periodo, forse anche questo indirizzato alla serata dei Game Awards 2019, considerando la quantità di strani tweet e potenziali indizi su una possibile presentazione pubblicati nelle ore scorse da Mark Darrah di BioWare.

A dire il vero, quello di Darrah sembra essere quasi un esperimento comunicativo e sociologico, ma il riferimento a Dragon Age 4 è netto e non può certo passare inosservato. Come sostiene lui stesso, che è executive producer presso BioWare, nel primo tweet della serie, la sua intenzione è di "provare qualcosa".

Da tale messaggio, inviato ieri, è partita una serie di messaggi che sembrano indizi sul possibile annuncio di Dragon Age 4, visto che si tratta di tweet contenenti semplicemente le parole "Dragon Age" con diverse immagini a corredo, punti interrogativi ed esclamativi.

A seguire, Darrah ha ironizzato su quanto fatto disperandosi su cosa potrebbe aver provocato con tale iniziativa, precisando peraltro che non sarà lui stesso a riferire nulla di nuovo ma che delle notizie potrebbero arrivare da altre fonti su internet.

Insomma, è tutto molto vago e dal tono alquanto scherzoso, ma l'idea è che possano esserci notizie di Dragon Age 4 in arrivo nel breve periodo, considerando che comunque il gioco esiste, è stato confermato e annunciato ma ancora non mostrato in maniera effettiva.