20

Dragon Age 4: BioWare sembra aver fatto trapelare un possibile annuncio

Potrebbe esserci un annuncio su Dragon Age 4 in arrivo con le celebrazioni per il decimo anniversario della serie, visto un misterioso messaggio da parte di BioWare.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/11/2019

In un messaggio di auguri per il decimo anniversario della serie, BioWare potrebbe aver nascosto un riferimento a un annuncio da fare su Dragon Age 4, in base a quanto è possibile leggere nel tweet ufficiale, che riportiamo qui sotto.

Come abbiamo riferito, la serie Dragon Age compie in questi giorni dieci anni e non poteva mancare un messaggio di auguri ufficiale da parte di BioWare al riguardo, ma alcuni elementi fanno pensare a un riferimento diretto a Dragon Age 4, nuovo progetto che dovrebbe essere in sviluppo ormai da parecchio tempo presso il team, ma di cui ancora non si è visto praticamente nulla al di là di un vago teaser trailer.

BioWare ha ricordato come il 3 novembre 2019, ovvero ieri, corrispondesse al decimo anniversario della serie Dragon Age, ma ha anche riferito di voler festeggiare con la community alla festa fissata per il 4 dicembre, una ricorrenza che è partita come iniziativa non ufficiale ma che a quanto pare ha assunto carattere di ufficialità con il supporto di BioWare.

Per l'occasione, l'evento viene chiamato Dragon 4ge Day anche nel messaggio di BioWare, con riferimento al 4 dicembre 2019, ovvero il giorno in cui si svolgerà la festa, ma certamente quel "4" potrebbe avere qualcosa a che fare anche con Dragon Age 4 e sono in molti a pensare che per tale giorno il team di sviluppo abbia in serbo anche un annuncio sul quarto capitolo della serie. Restiamo dunque in attesa di eventuali informazioni.