2

Fortnite Stagione 10: trailer completo di Epic Games svelato da un leak

I dataminer di Fortnite Battaglia Reale hanno trovato il video completo del trailer della Stagione 10, e noi ve lo riportiamo: viaggi nel tempo confermati.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/07/2019

Grazie all'azione congiunta di dataminer e leaker di Fortnite Battaglia Reale, in questo momento siamo già in possesso del trailer completo della Stagione 10 di Fortnite, che comincerà ufficialmente domani giovedì 1 agosto 2019.

Non si era mai verificata una situazione del genere nella storia del Battle Royale targato Epic Games. Probabilmente qualche account social della società ha postato per errore il video al completo invece del breve teaser di oggi, e prontamente qualcuno lo ha salvato. Ad ogni modo, se non temete gli spoiler, qui di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale della Stagione 10 di Fortnite.

Confermati i viaggi nel tempo, tema dominante della Stagione X di Fortnite: difatti nel video vengono mostrati i principali eventi delle scorse stagioni di Battaglia Reale, tra i quali il razzo della Stagione 4, il Cubo Kevin e l'Effetto Farfalla della Stagione 5-6, i Pirati della Stagione 8, e poi ancora gli oggetti di Natale della Stagione 7. Ma cosa accadrà con le distorsioni temporali? Lo sapremo domani.